LowCHostCONTRATTO DI EROGAZIONE DI SERVIZIO

Tra SkyNet SRL, più avanti indicata nel presente accordo anche come LowChOST, con sede in Borgomanero (NO), Via Maggiate 67/A, PI 01579590033 ed il contraente del servizio indicato con il termine cliente.

TERMINI DI SERVIZIO

Il servizio ha una durata di 12 (dodici mesi) e deve essere corrisposto anticipatamente.

La disdetta deve essere trasmessa, a mezzo A.R., a LowChOST entro tre mesi dalla scadenza, in difetto il contratto sarà tacitamente rinnovato.

CONTENUTI E RESPONSABILITÀ

Il titolare del contratto si assume ogni responsabilità in ordine ai contenuti messi on line nello spazio messo a disposizione da LowChOST, sollevando LowChOST ed i suoi danti causa da qualsivoglia responsabilità in merito.

SUPERAMENTO DEI LIMITI PREVISTI DAL SERVIZIO

Qualora il servizio preveda limitazioni, ad esempio in ordine al traffico od allo spazio messo a disposizione e nel caso in cui il Cliente ecceda tali limiti, LowChOST si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di sospendere l'erogazione del servizio anche senza alcun preavviso oppure di addebitare al cliente l'eccedenza di servizio.

BUON USO DEL SERVIZIO

Il Cliente si obbliga a fare buon uso del servizio con ciò intendendo l'adozione di tutte le tecniche atte alla protezione dei propri dati, nonché di evitare usi particolarmente gravosi delle strutture messe a disposizione da LowChOST.

In particolare il cliente si impegna ad evitare connessioni persistenti agli eventuali database o la messa in linea di procedure particolarmente intensive senza averne preventivamente ottenuto il consenso scritto da parte di LowChOST.

Nel caso in cui il Cliente contravvenisse a tali norme, LowChOST si riserva il diritto di sospendere il servizio anche in assenza di comunicazione, ovvero di addebitare al Cliente un importo, determinato ad insindacabile discrezione di LowChOST , a risarcimento dell'eccedenza di uso.

SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

LowChOST si riserva la facoltà di sospendere senza alcun preavviso l'erogazione di servizi nel caso in cui siano rilevati o venga a conoscenza comportamenti illeciti quali ad esempio, pubblicazione contenuti coperti da copyright, contenuti osceni o contrari alle Leggi vigenti in Italia, riservandosi altresi di provvedere d'ufficio alla segnalazione alle autorità competenti.

Il servizio potrà essere inoltre interrotto senza alcun preavviso in caso di mancato pagamento del corrispettivo.

CESSAZIONE DEL CONTRATTO

In caso di cessazione del contratto i dati del cliente, correlati al servizio, saranno cancellati senza alcun preavviso o obbligo da parte di LowChOST.

LowChOST manterrà solamente i dati previsti come obbligatori dalla Legge sia in materia fiscale che di tracciabilità dei servizi erogati

GARANZIA DEL SERVIZIO

LowChOST non presta alcuna garanzia né implicita né esplicita relativamente all'idoneità del servizio erogato a qualsiasi scopo.

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO

Le caratteristiche del servizio così come evidenziato nelle varie inserzioni e documentazioni presenti sul sito o trasmesse sotto qualsiasi forma, sono soggette a variazione senza alcun preavviso.

In particolare LowChOST si riserva il diritto di introdurre modifiche che si rendano necessarie per motivi tenici, organizzativi o per qualsiasi motivo che ritenga opportuno.

RISARCIMENTO DANNI

Le parti stabiliscono che in nessun caso i risarcimenti di danni nei confronti del cliente potranno superare l'importo equivalente al corrispettivo previsto per 12 mesi del servizio erogato.

MODIFICHE AL PRESENTE CONTRATTO

LowChOST si riserva il diritto di apportare variazioni alle condizioni contenute nel presente contratto in qualsiasi momento, dandone comunicazione al Cliente, a propria discrezione, tramite posta elettronica o comunicazione A.R.

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia resta competenteil Foro nel cui territorio risiede la sede di LowChOST

I cookie ci aiutano a migliorare la tua esperienza di navigazione.

Utilizzando il sito, accetti quindi l'utilizzo dei cookie.